Ciao a tutti,
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo pubblicato qualcosa dalla scrivania della volpe responsabile della guida di questa favolosa famiglia di marchi. Di solito teniamo la testa bassa a meno che non riteniamo necessario o necessario un aggiornamento. Così indovinate un po? Pensiamo che vorrai sentire questo! Quindi, partiamo dall’alto.
Nel 2021 Jeremiah ha passato la TBB ai suoi amici di O’Douds, sapeva che avremmo sempre messo i clienti e i suoi ottimi prodotti al primo posto. Abbiamo formato una società madre che ospita un piccolo numero di marchi e attività commerciali assunti dal core leadership team di O’Douds. Come se non bastasse affrontare gli effetti di una pandemia globale, abbiamo pensato che sarebbe stato bello rendere la nostra vita lavorativa un po’ più caotica. Si scopre che è stato dannatamente bello. Ci siamo divertiti moltissimo nel nostro viaggio insieme. Ma questo non vuol dire che non sia stato impegnativo. La nostra azienda è cresciuta almeno tre volte di dimensioni in poco tempo. Parte della crescita è derivata dalla fusione e dall’unione di marchi e attività commerciali. La maggior parte è dovuta al rapido aumento della domanda dei nostri prodotti.
Abbiamo sempre affermato che la crescita responsabile è uno dei nostri valori e non abbiamo vacillato dalla nostra posizione. Tuttavia, il nostro tasso di crescita ci ha messo in una posizione in cui abbiamo dovuto deludere i nostri clienti. Le formulazioni dei profumi sono state compromesse. I prodotti sono stati esauriti per lunghi periodi. I tempi di spedizione sono stati più lenti. La comunicazione è stata in ritardo. L’elenco continua. La conclusione è che stiamo lottando per mantenere la nostra parola, ma siamo comunque impegnati a mantenerla.
A tal fine, stiamo revisionando completamente la nostra infrastruttura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Presto implementeremo e installeremo tecnologie, apparecchiature di produzione e strategie completamente nuove per aiutarci a soddisfare le esigenze dei nostri fedeli clienti. Nel frattempo, desideriamo informarti che le cose potrebbero rallentare ancora di più poiché ci prendiamo il tempo necessario per implementare le modifiche e addestrare il nostro team a gestire tutte le implementazioni con un grado di efficienza più elevato.
Sappiamo che è frustrante dover aspettare lunghi periodi per alcuni dei tuoi prodotti preferiti, ma speriamo che il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti traspare da tutti i miglioramenti che stiamo apportando.
Il nostro team per l’esperienza dei clienti continuerà a fare tutto il possibile per servirti e supportarti durante la prossima stagione di crescita. Speriamo di essere dall’altra parte di questa transizione entro un mese o due. Se qualcosa cambia, te lo faremo sapere.
Nel frattempo, iscriviti ai nostri avvisi di disponibilità e ottieni uno sconto interessante per il tuo prossimo acquisto.
Cordiali saluti,
Joe Turner e la squadra