Report al dettaglio in primo piano

Il settore della vendita al dettaglio sarà al centro della scena questa settimana, fornendo agli investitori informazioni su come il rallentamento della spesa e i cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori stiano influenzando le vendite.

Walmart, il più grande rivenditore al mondo, dovrebbe riportare domani i profitti del secondo trimestre inferiori mentre lotta per eliminare un accumulo di scorte accumulato a causa dei cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei clienti. Il rivenditore ha assistito a un aumento degli acquisti di generi alimentari a basso margine con un’inflazione vicina al livello più alto degli ultimi quattro decenni.

Potrebbe essere una storia simile per Target poiché mercoledì ha pubblicato le sue prospettive di vendita e utili, a seguito dei precedenti avvertimenti della società secondo cui l’inflazione stava danneggiando la spesa dei consumatori nei suoi negozi, riducendo le vendite. utili per l’intero anno. Come con Walmart, gli investitori cercheranno di vedere se Target è stato in grado di ridurre i livelli di inventario e se ha bisogno di offrire più sconti per scaricare l’inventario in eccesso.

Domani, Home Depot dovrebbe registrare un aumento delle entrate del secondo trimestre in mezzo alla continua domanda di strumenti, vernici e forniture per l’edilizia per professionisti e proprietari di case. Lowe’s dovrebbe anche registrare un aumento delle entrate del secondo trimestre mercoledì, stimolato dalla domanda repressa di mobili da giardino e griglie dopo che un aprile più freddo ha avuto un impatto sulla domanda in primavera.

Altri rivenditori segnalati questa settimana includeranno Tapestry, Kohl’s e Ross Stores, tra gli altri. Il governo riferirà anche sui dati sulle vendite al dettaglio per luglio di questa settimana. Le vendite dovrebbero aumentare a un ritmo più lento dello 0,1% a luglio, dopo essere aumentate dell’1% a giugno.

“Gli investitori hanno evitato i rivenditori di grandi dimensioni fino a quando non sono emersi dall’effetto colpo di frusta dell’ombra, questo li ha portati a essere sovraccarichi di scorte che i consumatori desiderano e non abbastanza di ciò che fanno al prezzo che sono disposti a pagare. Questa sporgenza potrebbe durare per diversi trimestri”, ha affermato Caleb Silver, editore di Investopedia.

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