Sempre più americani rinunciano all’assicurazione sulla vita

La percentuale di americani che hanno una polizza assicurativa sulla vita sta diminuendo, secondo una nuova ricerca di JD Power. Il suo studio sulle nuove attività di assicurazione sulla vita del 2020 negli Stati Uniti ha rilevato che il calo è in gran parte guidato dai consumatori sotto i 45 anni, molti dei quali considerano l’assicurazione sulla vita non necessaria, troppo costosa o troppo complicata. comprare.

Punti chiave da ricordare

  • La percentuale di americani con una polizza assicurativa sulla vita sta diminuendo, secondo una nuova ricerca di JD Power.
  • Il calo è in gran parte dovuto alle persone di età inferiore ai 45 anni.
  • Molti consumatori considerano l’assicurazione sulla vita non necessaria, troppo costosa o troppo complicata.

L’assicurazione sulla vita rimane un mistero per molti

A seconda del tipo di polizza, l’assicurazione sulla vita può essere costosa e complicata, come hanno affermato gli intervistati. Tuttavia, l’assicurazione a termine, che è generalmente l’opzione migliore per la maggior parte dei consumatori, è economica e relativamente semplice.

Sfortunatamente, lo studio ha rilevato che il funzionamento e i vantaggi delle polizze assicurative sulla vita rimangono ancora un mistero per i consumatori, riducendo le loro possibilità di acquistarne una. Può lasciare individui e famiglie finanziariamente devastati se muore una persona cara.

Secondo lo studio, i professionisti delle assicurazioni sulla vita, inclusi agenti, consulenti e assicuratori, possono aiutare a sfatare alcuni dei miti sull’assicurazione sulla vita ed evidenziare i vantaggi.

Nello specifico, JD Power raccomanda ai professionisti assicurativi di assicurarsi che i potenziali clienti comprendano coperture e costi e di tenerli informati sullo stato della loro domanda di assicurazione una volta che è stata presentata.

Altri risultati dello studio JD Power

Tra gli altri risultati dello studio:

  • Solo il 44% dei consumatori si guarda intorno e confronta le quotazioni di assicurazioni sulla vita di più assicuratori.
  • Circa tre quarti dei consumatori che hanno acquistato una polizza hanno dichiarato di averla scelta perché aveva il prezzo più basso.

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