Allstate vs State Farm: quale scegliere?

Allstate fattoria statale
Assicurazione moto
Assicurazione barca
Assicurazione auto d’epoca
Assicurazione camper
Assicurazione fuoristrada
Assicurazione condominiale
Assicurazione del proprietario
Assicurazione effetti personali
Assicurazione casa prefabbricata
Assicurazione fattoria e ranch No
Assicurazione furto d’identità
Assicurazione sulla vita individuale
Assicurazione sanitaria individuale No
Assicurazione medica per animali domestici
Assicurazione invalidità individuale No
Assicurazione contro le inondazioni
Protezione del telefono No
Assicurazione per eventi No

Allstate vs State Farm: servizio clienti

Sia Allstate che State Farm hanno buone opzioni di servizio clienti. Puoi richiedere assistenza chiamando l’azienda durante l’orario lavorativo, scaricando l’app mobile (se sei già assicurato), accedendo al portale clienti online o recandoti di persona presso un agente presso un ufficio locale. Tuttavia, il supporto per alcune polizze, come l’assicurazione sulla vita e l’assicurazione commerciale, è disponibile solo telefonicamente o di persona.

Allstate v. State Farm: reclami

State Farm e Allstate hanno sistemi di risarcimento online e mobili, ma solo per richieste di risarcimento per auto, casa e affittuari, nonché per richieste di risarcimento per la riparazione del parabrezza. Se devi presentare un reclamo per qualsiasi altro tipo di polizza, dovrai chiamare direttamente l’azienda.

Sia che si presenti un reclamo online o per telefono, il processo è molto simile. Ti verrà chiesto di fornire il numero della tua polizza, quindi descrivere il reclamo e inviare foto se hai la prova del danno. Quindi ti verrà assegnato un perito che ti contatterà e ti spiegherà il processo di sinistro e cosa coprirà la tua polizza.

Allstate vs State Farm: soddisfazione del cliente

Come parte del nostro confronto dei fornitori, abbiamo esaminato le recensioni online degli assicurati attuali e passati di Allstate e State Farm. Nel complesso, entrambe le società hanno recensioni per lo più positive, con i clienti che citano una gestione efficiente dei sinistri, un pronto soccorso stradale, premi convenienti e utili strumenti mobili.

La maggior parte delle recensioni negative per Allstate e State Farm provengono da clienti che ritengono di non aver ricevuto un pagamento equo dopo un reclamo o che un reclamo è stato negato. Altri clienti hanno affermato di aver avuto problemi a mettersi in contatto con gli agenti e di avere problemi di fatturazione.

È importante notare che State Farm e Allstate lavorano con agenti indipendenti, il che significa che devi chiamare il tuo agente personale per amministrare la tua polizza e chiedere informazioni sulla tua copertura. Il tuo agente è in grado di fornire il miglior servizio clienti, ma dal momento che lavora con molti assicurati, contattarli potrebbe essere più difficile.

Allstate vs State Farm: chiedi un preventivo

Quando si confrontano le compagnie di assicurazione, ottenere preventivi è una parte importante del processo. Fortunatamente, sia State Farm che Allstate offrono preventivi online per la maggior parte dei prodotti assicurativi che vendono. Puoi anche ottenere un preventivo chiamando un agente se preferisci.

Il processo per ottenere un preventivo è praticamente lo stesso per ogni azienda. Dovrai fornire informazioni su di te, come data di nascita, numero di previdenza sociale e indirizzo, nonché informazioni pertinenti alla polizza che stai acquistando.

Poiché sia ​​Allstate che State Farm lavorano con agenti indipendenti, è importante trovare un agente con cui ti senti a tuo agio a lavorare. Se non stabilisci un rapporto con il primo agente con cui parli, potresti considerare di trovarne un altro nella tua zona.

Sia che tu riceva un preventivo online o per telefono, il processo dovrebbe richiedere solo pochi minuti. E se ricevi un preventivo online, avrai la possibilità di salvare il preventivo e tornarci più tardi, quindi non c’è pressione per acquistare una polizza in loco.

Metodologia

Per esaminare State Farm e Allstate, abbiamo iniziato esaminando le loro zone di disponibilità, il punteggio dell’indice di reclamo NAIC e il punteggio AM Best per ciascun fornitore. Il NAIC Business Complaints Index è un rapporto di reclami per quota di mercato, con 1,0 che è la media e qualsiasi valore superiore a 1,0 è considerato avere più reclami del previsto per le sue dimensioni. Successivamente, abbiamo esaminato le opzioni di copertura, gli sconti e le sponsorizzazioni disponibili per auto, casa, affittuari e assicurazioni commerciali. Infine, abbiamo studiato le recensioni e le testimonianze dei clienti e abbiamo valutato la facilità di ottenere un preventivo e presentare un reclamo.

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