La percentuale di americani che hanno una polizza di assicurazione sulla vita è in calo, secondo una nuova ricerca di JD Power. Il suo studio sulle nuove attività di assicurazione sulla vita del 2020 negli Stati Uniti ha rilevato che il declino è in gran parte guidato dai consumatori di età inferiore ai 45 anni, molti dei quali considerano l’assicurazione sulla vita non necessaria, troppo costosa o troppo complicata. comprare.
Punti chiave da ricordare
- La percentuale di americani con una polizza di assicurazione sulla vita è in calo, secondo una nuova ricerca di JD Power.
- Il calo è in gran parte dovuto alle persone di età inferiore ai 45 anni.
- Molti consumatori considerano l’assicurazione sulla vita non necessaria, troppo costosa o troppo complicata.
L’assicurazione sulla vita rimane un mistero per molti
A seconda del tipo di polizza, l’assicurazione sulla vita può essere costosa e complicata, come hanno affermato gli intervistati. Tuttavia, l’assicurazione a termine, che è generalmente l’opzione migliore per la maggior parte dei consumatori, è economica e relativamente semplice.
Sfortunatamente, lo studio ha rilevato che il funzionamento e i vantaggi delle polizze assicurative sulla vita rimangono ancora un mistero per i consumatori, riducendo le loro possibilità di acquistarne una. Può lasciare individui e famiglie finanziariamente devastati se una persona cara muore.
Secondo lo studio, i professionisti delle assicurazioni sulla vita, inclusi agenti, consulenti e assicuratori, possono aiutare a sfatare alcuni dei miti sull’assicurazione sulla vita ed evidenziare i vantaggi.
In particolare, JD Power raccomanda ai professionisti assicurativi di assicurarsi che i potenziali clienti comprendano coperture e costi e li tengano informati sullo stato della loro domanda assicurativa una volta presentata.
Altri risultati dello studio JD Power
Tra gli altri risultati dello studio:
- Solo il 44% dei consumatori si guarda intorno e confronta le citazioni di assicurazioni sulla vita di più assicuratori.
- Circa tre quarti dei consumatori che hanno acquistato una polizza hanno affermato di averla scelta perché aveva il prezzo più basso.